Catalogo

Cucine

  • Omicron 22

    Omicron 22

    Omicron 22

    La cucina Omicron è un modello innovativo che propone abbinamenti moderni tra linee rette, materiali inediti e suggestive configurazioni dell’ambiente; soluzioni caratterizzate da una particolare attenzione ai dettagli che si raccontano nel profilo dell’anta spessore 22 mm sagomato a 33° e che non dimenticano mai la dimensione funzionale e la quotidianità dell'utilizzo. Una cucina che riesce ad assecondare nuovi ritmi di vita quotidiana e a soddisfare desideri di personalizzazione. VEDI I DETTAGLI TECNICI

  • Ypsilon

    Ypsilon

    Ypsilon

    Forme essenziali, geometrie limpide, architetture integrate al living. Un’ideale di sintesi che rimanda alla praticità interpretando con gusto contemporaneo anche il piacere dell’intimità familiare. Soluzioni funzionali ispirate alla ricerca della massima libertà compositiva dove un design raffinato dialoga costantemente con un’estetica attenta ai nuovi modi di vivere l’ambiente cucina dell’oggi e del domani. VEDI I DETTAGLI TECNICI

  • Yota

    Yota

    Yota

    Ricca anta dallo spessore 22 millimetri che conferisce particolare importanza alla cucina e ai materiali in essa usati, come la vasta scelta di legni impiallacciati finemente lavorati e i laccati lucidi, opachi e Vintage. La grande varietà compositiva soddisfa i più svariati modi di vivere la cucina e la personalizzazione delle ante con metodi di apertura dal design ricercato – come la maniglia Zeta o Lambda – permettono di caratterizzare l’ambiente cucina secondo la personalità di ciascuno. VEDI I DETTAGLI TECNICI

  • Kappa

    Kappa

    Kappa

    Forte nel carattere, Kappa è una cucina alla portata di tutti che con i suoi moduli attrezzati, le soluzioni funzionali e gli ampi contenitori, interpreta il bisogno di ambienti sempre più articolati e rappresentativi, consoni ai nuovi stili di vita contemporanei. VEDI I DETTAGLI TECNICI

  • Sillki

    Sillki

    Sillki

    Una cucina “morbida”, grazie alla laccatura soft-touch delle antine, che le rende morbide al tatto e conferisce pregio e raffinatezza all’ambiente circostante, soprattutto se collocato in zona living. Realizzabile su misura e disponibile in molte varianti, Sillki è una novità assoluta nel settore arredo cucina. Le cucine Silkki sposano perfettamente il concetto di fusione tra gli ambienti domestici interpretando nel modo migliore le architetture più personali, in cui i colori di tendenza e i materiali moderni sono i veri protagonisti, rendendole davvero uniche.

  • Fly laccata

    Fly laccata

    Fly laccata

    Fly è una cucina che esprime uno stile moderno ed attuale, grazie all’accostamento di colori chiari-scuri la luce pervade l’ambiente della cucina grazie a superfici in contrasto accostate con eleganza, come nell’esempio fotografico. Le parole chiave sono semplicità, purezza e spaziosità. La cucina segue una linea elegante e decisa, lo spazio prende infatti vita tra rigore e creatività, la composizione è disponibile in molte finiture versione laccato e legno, realizzabile su misura in base all’ambiente da arredare. Le ante hanno uno spessore di 22 mm, è presente un’ampia scelta tra vari modelli di maniglie cromate, satinate e bianche oltre alla versione con gola. La vostra casa diverrà un rifugio in cui tornare, un posto dove stare bene con gli amici in un ambiente familiare e personalizzato.

  • Mito

    Mito

    Mito

    Mito ha un richiamo all’estetica rustica ed artigianale, esalta la bellezza del legno “segato” con dogatura orizzontale, abbinato alle finiture opache dogate dalle calde tonalità della terra. I diversi materiali selezionati, le diverse finiture applicate e i vari colori disponibili permettono di adattare la collezione Mito a qualsiasi esigenza di stile del proprio ambiente, creando la propria cucina ideale. Realizzabile su misura a seconda delle differenti esigenze abitative, personalizzabile con top in hpl, marmo, laminati ed in moltissimi altri modi per rispondere a tutti i desideri ed aspettative.

  • Bahia

    Bahia

    Bahia

    Una linea moderna con una vasta gamma di colori e finiture in rovere nodato. Una collezione di cucine dinamiche dalle molteplici soluzioni personalizzate: massima espressione di praticità, personalità e funzionalità. Dinamica, giovane, versatile e con un’infinita componibilità. L’euforia progettuale è onnipresente: nei cromatismi delle ante, nelle linee, nei volumi e nella luce che permea l’ambiente, Bahia è l’arredo ideale di chi vuole coniugare il sapore del legno in ambiente moderno.

  • Cloe

    Cloe

    Cloe

    Cloe coniuga il design minimale dell’anta a telaio con la bellezza del legno a poro aperto in versione laccato bianco, cipria o canapa. Le parole chiave sono estetica e contemporaneità. La bellezza di questa cucina sta nella ricercatezza del dettaglio, grazie alla sua particolare anta l’intero ambiente richiama uno stile mixato tra classico e contemporaneo, le sensazioni del passato vengono rievocate con eleganza. I colori chiari delle ante donano luminosità all’ambiente, le ante massicce hanno uno spessore di 22 mm e sono corredate da un’ampia possibilità di scelta a livello di maniglie. Ogni composizione è realizzabile su misura in base all’ambiente da arredare.

  • Rio

    Rio

    Rio

    Rio è una cucina elegante, con calde tonalità naturali che evocano il legno, le ante di spessore 22m sono infatti disponibili in rovere chiaro, rovere visone, rigato bianco e rigato bordeaux. In alternativa possiamo realizzare coloratissime finiture lucide e opache, che conferiscono raffinatezza ed allegria all’ambiente, grazie ai 14 colori che vi trasporteranno con la fantasia nel cuore di Rio de Janeiro durante il suo famoso carnevale. La scelta della maniglie è altrettanto varia, si possono scegliere satinate, cromate o bianche, in versione classica o moderna, oltre all’attualissima versione senza maniglia con gola alluminio. Scopri l’intera gamma di cucine disponibili nelle varie collezioni, ogni composizione è realizzabile su misura in base all’ambiente da arredare.

  • Idea

    Idea

    Idea

    Idea è sinonimo di contemporaneità e praticità di utilizzo, accosta armoniosamente il calore del legno alla linearita’ delle maniglie, in un ambiente che risulta leggero e variegato. Le finiture laccate e opache sono infatti disponibili in una gamma di colori vivaci, si passa da un classico bianco a colori più forti come il rosso e il giallo ocra utilizzabili anche nei vani a giorno, ogni composizione è realizzabile su misura in base all’ambiente da arredare. Le ante hanno uno spessore di 22 mm, le maniglie possono essere scelta tra un’ampia gamma di modelli, cromate, satinate o bianche senza dimenticare la possibilità di inserire la gola alluminio o quella a profilo. Grazie allo stile moderno e fresco di Idea, la vostra casa muterà in una giungla urbana donandovi un senso di libertà.

  • Flo

    Flo

    Flo

    La cucina Flo è portavoce dell’esigenza contemporanea di bellezza e praticità, grazie all’innovativo sistema a gola integrato direttamente sull’anta. Le ante, di spessore 22 mm, sono disponibili in finiture olmo bianco, olmo grigio ed olmo ardesia, possono essere realizzate anche in laccatura con diversi colori a scelta. Le soluzioni tecniche e produttive lasciano ampio spazio alla personalizzazione, dove oltre alla gamma di colori disponibili possiamo progettare soluzioni con basi sospese estraibili, cassetti interni attrezzabili con moltissimi optional, basi ad angolo con carrelli estraibili e dispense attrezzate in ogni forma e gusto. Flo offre questo ed altro ancora, per rendere l’ambiente casalingo una sintesi tra tecnologia, design e senso estetico.