Letto salvaspazio Vertigo

Letto a scomparsa

I letti a scomparsa sono letti che, con dei semplici gesti, in pochi secondi vengono chiusi e viene lasciato lo spazio a qualcos'altro che può essere una scrivania, un tavolo, un divano o altro. In questo caso sono letti multifunzione, oppure, una volta chiusi, lasciano completamente libero lo spazio della superficie occupata dal letto. In questo caso sono letti salvasapazio. In entrambi i casi fanno parte della famiglia dei mobili trasformabili.

Spesso per varie necessità non disponiamo di spazi sufficienti nelle nostre case per arredare con tutti i mobili che desidereremmo. È chiaro che quando lo spazio non ci consente con gli arredamenti tradizionali di poter inserire nemmeno i mobili necessari, allora sorge un problema. I letti a scomparsa rappresentano la soluzione.

Conosciamo le varie tipologie di letti per orientarci meglio nella scelta.

Letti a matrimoniali a scomparsa

Ne avrete sentito parlare anche come letti matrimoniali a parete o a muro, stiamo parlando sempre di letti matrimoniali a scomparsa. Trovano una grande applicazione negli spazi piccoli, i monolocali spesso li arrediamo con mobili trasformabili che facciano da zona giorno e con una semplice trasformazione far apparire il letto matrimoniale a scomparsa. Il bello dei nostri letti è aprendoli troverete il letto fatto, già pronto per dormire così come l’avete lasciato, non avrete bisogno di mettervi a sistemare le lenzuola quando siete già stanchi ed assonnati.

Tutti i nostri letti sono dotati di sistemi di apertura sicura.

Letti matrimoniali a scomparsa verticali

Il letto matrimoniale a scomparsa verticale è la categoria principe per i letti matrimoniali, si chiudono per il lato lungo del letto consentendo di lasciare davvero tantissimo spazio durante il giorno. sono spesso accompagnati da un divano e ben si compongono in una parete attrezzata.

Il catalogo contiene alcune immagini rappresentative, utili a fornire un’idea iniziale dei prodotti trattati. Va considerato che la scelta è molto più ampia e personalizzabile, il lavoro di studio progettuale degli spazi e delle finiture è sempre il passo determinante nella scelta degli arredi.

Letto a scomparsa

Potrebbe anche interessarti

Un commento su “Letto a scomparsa

La tua opinione ci interessa.